menu menu
Il 1° servizio di ritiro e smaltimento rifiuti online



QUALE RIFIUTO VUOI SMALTIRE?
Servizio dedicato a tutte le partite iva

PERCHÈ CORRIERE RIFIUTI

CORRIERE RIFIUTI TI SEMPLIFICA LA VITA

Corriere Rifiuti è il primo servizio di ritiro e smaltimento rifiuti online dedicato a tutte le partite iva.

RISPARMI CON UN CLICK

È semplicissimo. Puoi smaltire i tuoi rifiuti online, in pochi click. Una procedura d’ordine e pagamento rapida, a cui corrisponde un ritiro altrettanto veloce: i mezzi di Corriere Rifiuti passano infatti a ripulire i tuoi locali entro massimo 5 giorni lavorativi dal tuo ordine.

Disfarti dei rifiuti non è mai stato così conveniente. Che tu sia un ufficio o un manutentore, bastano poche decine di euro per smaltire i tuoi scarti di produzione. E il risparmio non è solo nel prezzo: è anche nel tempo che le tue risorse interne possono ritornare a dedicare al proprio lavoro. Perché pensiamo a tutto noi.


SEI A NORMA DI LEGGE

Con Corriere Rifiuti sei certo che i tuoi rifiuti siano affidati ad un trasportatore autorizzato e smaltiti da centri autorizzati competenti, così come richiesto dalla normativa vigente. Le autorizzazioni Corriere Rifiuti sono visionabili nell'apposita sezione. Corriere Rifiuti cura inoltre la compilazione di tutti i formulari rifiuti che devi smaltire, preoccupandosi di consegnarti la quarta copia di ciascuno entro 90 giorni, come prescritto dalla legge.


RISPETTI L’AMBIENTE

Moltissimi rifiuti prodotti in piccole realtà produttive contengono sostanze pericolose, dannose per l’ambiente e per la nostra salute. Il loro impatto nocivo può essere limitato solo affidando il loro trasporto a strutture specializzate, e il loro smaltimento ad appositi centri di raccolta, recupero e smaltimento, i quali potranno riutilizzare alcuni elementi di scarto per nuova produzione.


PAGHI AL RITIRO

Se vuoi, con 5€ in più, puoi pagare direttamente i nostri operatori quando arrivano presso di voi per lo smaltimento.
Qualora vogliate pagare in contanti vi preghiamo di preparare l'esatta cifra.




Certificazioni Lindbergh SpA PREMIO SMAU 2015


Corriere Rifiuti è un marchio di
Lindbergh S.p.A.
Via Guarneri Zanetti, 22 - 26033 - Pescarolo Ed Uniti (Cremona)
Tel. 0372 836220 - Fax 0372 080883 - info@corriererifiuti.it
P.IVA/CF 02392670341 - R.E.A. Num. CR-181500 - Cap. Soc. i.v. 200.000,00€

facebook   linkedin


CONDIZIONI DI VENDITA