Corriere Rifiuti è il primo servizio di ritiro e smaltimento rifiuti online dedicato a tutte le partite iva.
È semplicissimo. Puoi smaltire i tuoi rifiuti online, in pochi click. Una procedura d’ordine e pagamento rapida, a cui corrisponde un ritiro altrettanto veloce: i mezzi di Corriere Rifiuti passano infatti a ripulire i tuoi locali entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal tuo ordine.
Disfarti dei rifiuti non è mai stato così conveniente. Che tu sia un ufficio o un manutentore, bastano poche decine di euro per smaltire i tuoi scarti di produzione. E il risparmio non è solo nel prezzo: è anche nel tempo che le tue risorse interne possono ritornare a dedicare al proprio lavoro. Perché pensiamo a tutto noi.
Con Corriere Rifiuti sei certo che i tuoi rifiuti siano affidati ad un trasportatore autorizzato e smaltiti da centri autorizzati competenti, così come richiesto dalla normativa vigente. Le autorizzazioni Corriere Rifiuti sono visionabili nell'apposita sezione. Corriere Rifiuti cura inoltre la compilazione di tutti i formulari rifiuti che devi smaltire, preoccupandosi di consegnarti la quarta copia di ciascuno entro 90 giorni, come prescritto dalla legge.
Moltissimi rifiuti prodotti in piccole realtà produttive contengono sostanze pericolose, dannose per l’ambiente e per la nostra salute. Il loro impatto nocivo può essere limitato solo affidando il loro trasporto a strutture specializzate, e il loro smaltimento ad appositi centri di raccolta, recupero e smaltimento, i quali potranno riutilizzare alcuni elementi di scarto per nuova produzione.
Al ritiro se vuoi puoi pagare con il POS oppure in alternativa, con 10€ in più, puoi pagare direttamente i nostri operatori quando arrivano presso di voi per lo smaltimento.
Qualora vogliate pagare in contanti vi preghiamo di preparare l'esatta cifra.
Corriere Rifiuti® è un marchio di
Lindbergh S.p.A.
Via Guarneri Zanetti, 22 - 26033 - Pescarolo Ed Uniti (Cremona)
Tel. 0372 836220 - Fax 0372 080883 - info@corriererifiuti.it
P.IVA/CF 02392670341 - R.E.A. Num. CR-181500 - Cap. Soc. i.v. 200.000,00€