menu menu
Il 1° servizio di ritiro e smaltimento rifiuti online



QUALE RIFIUTO VUOI SMALTIRE?
Servizio dedicato a tutte le partite iva

CHI SIAMO

IL PRIMO SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI ONLINE

Corriere Rifiuti è il primo servizio online di ritiro e smaltimento rifiuti, ideato da Lindbergh Spa. Un servizio pensato per professionisti e imprese che vogliono smaltire a norma di legge e nel rispetto dell’ambiente i propri rifiuti, ma faticano a reperire tempo e risorse per farlo.

Corriere Rifiuti dispone di una flotta di automezzi attiva su tutto il territorio italiano, e di centri autorizzati alla raccolta e allo smaltimento rifiuti. Questo le consente di servire realtà di tutta la penisola (Calabria, isole e laguna di Venezia escluse), in tempi certi e ristretti.

Corriere Rifiuti è un servizio unico sul mercato, studiato per rispondere alle esigenze inespresse di PMI e professionisti. Grazie a Corriere Rifiuti disfarsi dei rifiuti è semplice, economico e a norma di legge.


Lindbergh Spa è vincitrice del Premio Innovazione Digitale, organizzato da SMAU 2015. L’azienda si è distinta nel settore delle moderne tecnologie per l’utilizzo della App TDox, sviluppata per tracciare gli spostamenti dei propri mezzi e inviare in tempo reale informazioni relative allo svolgimento delle azioni pianificate. Una soluzione che ha permesso a Lindbergh Spa di migliorare in efficacia operativa, efficienza e puntualità.




Certificazioni Lindbergh SpA PREMIO SMAU 2015


Corriere Rifiuti è un marchio di
Lindbergh S.p.A.
Via Guarneri Zanetti, 22 - 26033 - Pescarolo Ed Uniti (Cremona)
Tel. 0372 836220 - Fax 0372 080883 - info@corriererifiuti.it
P.IVA/CF 02392670341 - R.E.A. Num. CR-181500 - Cap. Soc. i.v. 200.000,00€

facebook   linkedin


CONDIZIONI DI VENDITA